Comunicazione istituzionale
Dettagli della notizia
Servizi comunali, documenti, uffici, notizie ed eventi relativi a Comunicazione istituzionale
Novità
Affidamento annuale dei servizi legali cura del contenzioso giudiziale e stragiudiziale avviso di manifestazione di interesse per successiva procedura negoziata tramite rdo sul sistema sardegnacat, art. 36, comma 2, lett. b) d.lgs. n. 50/2016 ss.mm e ii
Il comune di La Maddalena rende noto l'intenzione di indire manifestazione di interesse per l’affidamento del Servizio di “patrocinio legale con rappresentanza in giudizio su mandato del Comune di La Maddalena, relativamente al contenzioso civile, amministrativo, penale, tributario, compresa la fase stragiudiziale e del contenzioso sanzionatorio (quest’ultimo in collaborazione con il Comando delle Polizia Locale) del Comune di La Maddalena, dell’attività di consulenza legale agli Organi istituzionali e direzionali dell’Ente, anche con la formulazione di pareri, per gli operatori economici interessati ad essere invitati successivamente a presentare la propria offerta tramite la procedura negoziata da espletarsi sul sistema SARDEGNACAT per l’esecuzione del Servizio.
Convocazione del Consiglio Comunale
Il Presidente del Consiglio Comunale rende noto che il Consiglio Comunale di La Maddalena è convocato, in sessione straordinaria, in prima convocazione alle ore 15:00 del giorno lunedì 20 marzo 2023 e in seconda convocazione per le ore 16:00 del giorno martedì 21 marzo 2023- per discutere gli argomenti di cui all’allegato ordine del giorno.
Manifestazione di interesse per il servizio di pulizia litorali e gestione passerelle
L'Amministrazione Comunale di La Maddalena intende espletare un’indagine di mercato al fine di acquisire le manifestazioni di interesse relative all’affidamento del "Servizio di pulizia litorali isole La Maddalena e Caprera e servizio di gestione passerelle per accessibilità e fruizione spiagge”.
Avviso deposito rischi corruttivi e trasparenza del Piano Integrato di Azione e Organizzazione (PIAO) del triennio 2023-2025
Piano integrato di azione e organizzazione 2023-2025 Sottosezione “Rischi corruttivi e trasparenza”
Ridefinizione attribuzione deleghe all'assessore comunale esterno
Con decreto sindacale n.9 del 22 dicembre 2022, il Sindaco ha ridefinito le deleghe all'assessore comunale esterno.
Ridefinizione attribuzione deleghe ai componenti della Giunta comunale e ai consiglieri comunali
Con decreto sindacale n.8 del 22 dicembre 2022, il Sindaco ha ridefinito le deleghe ai componenti della Giunta comunale e ai consiglieri comunali.
Convocazione del consiglio comunale
Il consiglio comunale è convocato in seduta ordinaria per il 22 dicembre 2022.