Ufficio Segreteria Generale

Dettagli della notizia

L'Ufficio Segreteria Generale del Comune di La Maddalena è il fulcro dell'amministrazione comunale, responsabile della gestione delle attività di supporto agli organi istituzionali.

Data:

17 Giugno 2024

Tempo di lettura:

1 Min

Competenze

L'Ufficio Segreteria Generale del Comune di La Maddalena è il fulcro dell'amministrazione comunale, responsabile della gestione delle attività di supporto agli organi istituzionali. Coordina le sedute del consiglio comunale e della giunta, gestisce la documentazione ufficiale e cura l'archivio degli atti che ne derivano. L'ufficio assicura il corretto svolgimento delle procedure amministrative e garantisce la trasparenza e l'efficienza della macchina comunale. Per informazioni è possibile contattare l'ufficio tramite telefono o email.

Unità organizzativa genitore

Responsabile

Tipo di organizzazione

  • Uffici

Sede principale

Municipio

Piazza Garibaldi 1 - 07024 - La Maddalena

Contatti

Ufficio Segreteria Generale

- - 07024 - La Maddalena

T: +39 0789 790611

Email: protocollo@pec.comunelamaddalena.it

Allegati

Confermato Ulteriori informazioni

Ulteriori informazioni a seguire.

Ultimo aggiornamento

18 Luglio 2025

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri