Ufficio Personale

Dettagli della notizia

L'Ufficio Personale del Comune di La Maddalena si occupa della gestione delle risorse umane all'interno dell'amministrazione comunale.

Data:

17 Giugno 2024

Tempo di lettura:

1 Min

Competenze

L'Ufficio Personale del Comune di La Maddalena si occupa della gestione delle risorse umane all'interno dell'amministrazione comunale. Le sue principali attività includono il reclutamento, la selezione, la formazione e lo sviluppo del personale. L'ufficio gestisce anche le pratiche amministrative relative ai dipendenti, come le buste paga, i contratti, le ferie e i permessi. L'obiettivo è garantire un ambiente di lavoro efficiente e motivante, promuovendo il benessere e la crescita professionale dei dipendenti comunali. Per informazioni o assistenza, è possibile contattare l'ufficio tramite telefono o email.

Unità organizzativa genitore

Responsabile

Tipo di organizzazione

  • Uffici

Sede principale

Municipio

Piazza Garibaldi 1 - 07024 - La Maddalena

Contatti

Ufficio Personale

Piazza Garibaldi 1 - 07024 - La Maddalena

T: +39 0789 790627

Email: protocollo@pec.comunelamaddalena.it

Allegati

Confermato Ulteriori informazioni

Ulteriori informazioni a seguire.

Ultimo aggiornamento

25 Giugno 2025

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri