Iscrizioni mensa scolastica - a.s. 2025/2026

Dettagli della notizia

Il Comune di La Maddalena rende noto che sono aperte le iscrizioni al Servizio Mensa Scolastica per l’ anno scolastico 2025/2026 e che le iscrizioni dovranno essere trasmesse entro il giorno 22 settembre 2025.
Data:

08 Settembre 2025

Tempo di lettura:

1 Min

Si rende noto che sono aperte le iscrizioni al Servizio Mensa Scolastica per l’a.s. 2025/2026. L’istanza di iscrizione al servizio mensa deve essere presentata esclusivamente attraverso il sistema SCHOOL&MEAL – Acme Italia al seguente link: http://www.acmeitalia.it/grs800/web211/login.asp da tutti coloro che intendono usufruire del servizio di mensa scolastica, sia per i bambini nuovi iscritti (cliccando sul tasto DOMANDA NUOVO UTENTE), sia per quelli già frequentanti nel precedente anno scolastico, i quali devono essere in regola con i pagamenti pregressi. Le iscrizioni dovranno essere trasmesse dal giorno 03.09.2025 al giorno 22.09.2025. I versamenti relativi al servizio dovranno essere effettuati solo all’interno del sistema SCHOOL & MEAL - ACME, attraverso PAGO PA sistema per pagamenti verso la Pubblica Amministrazione al quale gli enti sono obbligati ad aderire per legge (art.5 Codice dell’Amministrazione Digitale e art. 15, comma 5bis, del D.L.179/2012) accedendo attraverso le credenziali dell’utente. Sarà disponibile presso l’Ufficio Pubblica Istruzione, per i nuovi utenti, adeguata informativa sulla gestione del sistema e sulle modalità di pagamento, cosi come indicato nel modulo di iscrizione, si richiede il pagamento con il servizio prepagato, pertanto il pagatore dovrà pagare la relativa tariffa a mezzo ricarica anticipata, solo in seguito all’inizio del servizio di mensa scolastica per l’anno scolastico 2025/2026. I pagamenti dovranno effettuarsi mensilmente, con scadenza ultima al 30/06/2026.Si allega al presente avviso la tabella relativa alle tariffe in vigore per l’anno scolastico e le istruzioni di pagamento. Si invita l’utenza a prenderne visione. Qualsiasi modifica della dieta per motivi di salute e/o religiosi per gli utenti interessati, deve essere richiesta ed inviata all’Ufficio Pubblica Istruzione corredata della certificazione medica obbligatoria e consegnata in allegato alla domanda di iscrizione al servizio mensa scolastica. Consapevoli delle responsabilità penali assunte ai sensi dell’art. 76 del DPR 445 del 28 dicembre 2000, per falsità in atti e dichiarazioni mendaci.

L’Ufficio Pubblica Istruzione è disponibile ai seguenti recapiti:
Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Numero di telefono: 0789/790674

A cura di

Ufficio Pubblica Istruzione

Piazza Garibaldi 1 (piano terra) - 07024 - La Maddalena

Allegati

Ultimo aggiornamento

08 Settembre 2025

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri