Graduatoria definitiva - Bando pubblico per la formazione di graduatorie per l’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica a canone moderato

Dettagli della notizia

Bando pubblico per la formazione di graduatorie per l’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica a canone moderato. Graduatoria definitiva

Data:

20 Giugno 2025

Tempo di lettura:

1 Min

Alloggi di edilizia residenziale pubblica

Si informa che è stata approvata, con Determina Dirigenziale n. 770 del 05.06.2025, la graduatoria definitiva in riferimento al “bando pubblico per la formazione di graduatoria per l’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica a canone moderato”.

In allegato la graduatoria.

 

PROSEGUIMENTO DELL’ITER AI FINI DELL’ASSEGNAZIONE ai sensi della L.R. n. 13 del 1989

  • verrà inviata dal Comune richiesta agli aventi titolo della documentazione ufficiale atta a comprovare la veridicità e la permanenza dei requisiti e delle condizioni di priorità a suo tempo dichiarati in domanda ai fini dell'iscrizione alla graduatoria generale permanente (art.15, comma 1)
  • La richiesta verrà inviata tramite RACCOMANDATA (art.15, comma 2)
  • Gli aventi titolo sono tenuti a presentare all’ufficio protocollo, entro il perentorio termine di 40 giorni dalla data di ricevimento dell'apposita richiesta comunale, i documenti richiesti (art.15, comma 1)
  • La mancata produzione nei termini della documentazione richiesta comporta l'esclusione dall'assegnazione cui la richiesta stessa si riferisce, pur senza influire sul mantenimento dell'iscrizione degli interessati alle graduatorie generali definitive (art.15, comma 3)
  • Qualora venga accertata da parte del Comune la mancanza, anche sopravvenuta, nell’assegnatario di alcuno dei requisiti richiesti per l’assegnazione oppure la non veridicità delle dichiarazioni circa le condizioni di priorità a suo tempo poste a base della collocazione in graduatoria, il Comune stesso trasmette la documentazione alla Commissione, la quale provvede nei successivi trenta giorni all’eventuale esclusione del concorrente dalla graduatoria o all’eventuale mutamento della sua posizione nella graduatoria medesima, dandone notizia all’interessato. (art.15, comma 4).

Si precisa che verrà richiesta la documentazione ai primi 20 in graduatoria. In caso di assenza dei requisiti si procederà allo scorrimento della graduatoria.

Si comunica inoltre che:

  • in caso di incompletezza o di dubbia attendibilità dei dati relativi al possesso da parte dei concorrenti dei prescritti requisiti di reddito, le commissioni preposte alla formazione delle graduatorie generali hanno la facoltà di avvalersi della collaborazione del Consiglio tributario e degli uffici del Ministero delle finanze, al fine di conseguire, ove opportuno, sentiti previamente anche i soggetti interessati, ogni utile e più probante integrazione anche documentale dei disponibili dati di capacità contributiva dei soggetti medesimi. (art.11, comma 1)
  • è data facoltà agli Enti di espletare in qualsiasi momento accertamenti volti a verificare la sussistenza e permanenza dei requisiti (art.11, comma 3).

A cura di

Ufficio Urbanistica

Via Terralugiana (Edificio Istituto Nautico) - 07024 - La Maddalena

Allegati

Ultimo aggiornamento

20 Giugno 2025

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri